Search   You are here:  OrganicoM° Flavio Brunati  

 

ACCOUNT LOGIN


Registrazione
Hai dimenticato la Password ?

M° Flavio Brunati

Flavio Brunati nasce a Como l’11/07/1963. 
Diplomato in clarinetto presso il conservatorio “G. Cantelli” di Novara, ha collaborato come strumentista con diverse orchestre sinfoniche, orchestre a fiati e gruppi cameristici, quali la European Philarmonic Orchestra, la Filarmonica di Como e la Lirica della provincia di Lecco, la Sinfonica del Lario, l’Orchestra per le celebrazioni Verdiane di Parma, L’Orchestra di fiati della Valtellina, i solisti di Milano e Nova Harmonia di Bergamo, suonando per diverse stagioni musicali nei teatri di tradizione in Italia, Francia, Svizzera, Austria e Germania. 
Oltre al repertorio classico, ha applicato la sua esperienza musicale di clarinettista anche nel campo dell’operetta e della musica leggera, collaborando con la Trianon musique ensamble e l’Ensamble musicale Torino Teatro, col cantante Davide Van de Sfroos e come componente del quintetto di musicisti che hanno suonato nella tournèe teatrale 2004 dell’attore Michele Placido. 
All’intensa attività strumentista, affianca anche attività didattiche come docente di clarinetto e sassofono presso diverse scuole di musica, Quali Lurate Caccivio (di cui è anche direttore), Veniano, Albese con Cassano, la Scuola di musica “Piergiorgio Riva” di Besana e la Scuola di musica “Pino Galbiati” di Triuggio. 
Si occupa inoltre della direzione artistica di gruppi bandistici quali i Corpi Musicali Santa Cecilia di Lurate Caccivio (concert e Young band) e Triuggio nonché della Filarmonica Albesina di Albese con Cassano ed ha diretto l’orchestra da palcoscenico dell’AS.LI.CO per le rappresentazioni teatrali lombarde 2006 dell’opera Verdiana “Nabucco”. 
Ha partecipato a diversi masterclass per direzione bandistica con importanti direttori esteri quali il M. Franco Cesarini ed il M. Anderèe Waignein. 
In qualità di arrangiatore, in occasione della maratona “Indiana Jones”, tenutasi nell’anno 2008 per l’uscita in prima nazionale de “Il regno del teschio di cristallo”, l’ultimo film della fortunata serie, ha curato la performance della Obi Wan orchestra, sia per gli arrangiamenti musicali che per la direzione.

 SONDAGGI
 GUESTBOOK CMSC
 GUESTBOOK SWB
 FORUM
 FOTOVIDEOALBUM
 DIVENTA FAN

GLI AMICI DEL CMSC

Iscritti Iscritti:
L'ultimo utente Recente: AnthonyG6341
Nuovi utenti di oggi Nuovi utenti di oggi: 0
nuovi utenti di ieri Nuovi utenti di ieri: 0
Utenti contati Complessivamente: 116

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 23
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 23

Online adesso Online adesso:
Home:La nostra storia:Organico:Jr. band:La scuola:4 risate con noi:Gli amici:Contatti:Dicono di noi....:Mappa del sito:Agenda appuntamenti
Copyright (c) Corpo Musicale S. Cecilia - Triuggio Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy